Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa

Eco Heating System

Durante i decenni appena trascorsi la qualità della vita è migliorata grazie ai giganteschi passi compiuti dalla tecnologia. Questi miglioramenti hanno purtroppo avuto anche impatti negativi come il riscaldamento planetario ed un eccessivo consumo delle risorse naturali.

Le conseguenze di questi impatti dovranno essere sopportate dalle generazioni future. 

Samsung ha focalizzato i propri sforzi sulla creazione di prodotti che possano preservare sia l’ambiente che le risorse naturali in modo da garantire alle generazioni future un pianeta più verde e più vivibile. Gli sforzi di Samsung hanno anche riguardato il settore del riscaldamento residenziale per il quale abbiamo messo a punto il nuovo sistema “tutto incluso” EHS a basso impatto ambientale. 

Utilizzando i vantaggi del nuovo sistema EHS potremo dare il nostro contributo per assicurare al nostro pianeta un futuro più sostenibile.

Perchè scegliere EHS?

La soluzione per il perfetto controllo climatico dell’abitazione

Il sistema EHS è l’ultima frotiera in fatto di sistemi per la climatizzazione. Il sistema in abbinamento all’impianto a pannelli solari è in grado di abbattere drasticamente l’utilizzo di energia elettrica durante il funzionamento in regime invernale. L’EHS, quindi, è la soluzione ottimale durante tutto l’arco dell’anno.

sistemaehstdp01

Aria-Aria

Garanzia di comfort ambientale e di veloce raggiungimento della temperatura di regime. Utilizzabile sia d’estate per il raffrescamento che d’inverno per il riscaldamento.

sistemaehstdp02sistemaehstdp02

Aria-Acqua

Comfort ambientale a costi contenuti, grazie all’uso del calore contenuto nell’aria esterna per la produzione di acqua calda sanitaria ed il riscaldamento dell’abitazione attraverso pannelli a pavimento o radiatori. 

sistemaehstdp02  sistemaehstdp02  sistemaehstdp02

 

 

 

 

 

Loading...
Loading...